Presentazione nuova organizzazione Nidi e Scuole Infanzia Ambito 4

Gentili Rappresentanti e gentili Famiglie,
con la presente desidero condividere con tutti voi la recente riorganizzazione dell’Ambito 4, cui afferiscono i Nidi e le Scuole Infanzia frequentati dalle vostre bambine e dai vostri bambini.
E’ per me un immenso piacere assumere il nuovo incarico di Responsabile dell’Ambito 4, ruolo che rappresenta per me un’importante assunzione di impegno e di responsabilità nei confronti vostri, dei vostri bambini, di tutto il personale scolastico e dell’intera comunità educante.
Nello svolgimento delle mie mansioni sarò affiancata dalla collega Funzionaria socio educativa Dott.ssa Martina Alliani, della quale ho piena stima e fiducia per la propria professionalità e competenze.
Certe di iniziare questo nuovo percorso in un’ottica di confronto, condivisione e fiducia reciproca, siamo a disposizione per un eventuale incontro conoscitivo, al di là della presente mail, e fin da ora potete rivolgervi a noi per qualsiasi necessità riguardante i Nidi Aquilone, Camelot, Lilliput, Fabbrica dei sogni e le Scuole Infanzia Fantasia, Garbarino, Maria Bondi, Mazzini, Monticelli e Tollot Occidentale.
Per farlo i recapiti cui fare riferimento sono i seguenti:
– segreteria di Ambito: ambiti4-5centrocitta@comune.genova.it
– Dott.ssa Martina Alliani:  malliani@comune,genova.it

Si prega cortesemente i gentili Rappresentanti di inoltrare la comunicazione a tutte le famiglie.

Ringraziando per l’attenzione porgiamo i più cordiali saluti

Dott.ssa Chiara Mariani
Dott.ssa Martina Alliani