PROPOSTA DI ATTIVITA’ MOTORIA DA GENNAIO 2023

Gentili famiglie,

il Comune di Genova , da quest’anno con validità triennale, permette tramite pubblicazione di bando, accreditamenti da parte di Cooperative e Associazioni che propongono attività creative nelle scuole.

DADO BLU- SET DANZA LABORATORI CREATIVI  che collabora da anni con la nostra scuola è tra le Associazioni accreditate e anche per quest’anno scolastico, vista la professionalità  e la competenza sempre dimostrata, gli obiettivi e le finalità che abbracciano sempre le nostre Progettazioni Educative, e il vostro riscontro positivo, vorremmo proporla nuovamente a voi , come attività curricolare a scuola in orario mattinale e per gruppi di fasce di età , una volta a settimana a partire da metà/fine gennaio.

Di seguito trovate il link con tutto il pdf del progetto.

La proposta “DANZANDO S’IMPARA”  è di 15 incontri a cadenza , appunto , settimanale al costo di euro  40 ( euro 2,65 a incontro )

Previsti sconti del 10% per fratelli frequentanti e la gratuità per famiglie (se a noi note) con gravi difficoltà economiche.

Per avviare l’attività è importante raggiungere l’ unanimità!

I Rappresentanti di classe saranno chiamati a comunicare a noi la vostra accoglienza o meno al progetto, e una volta avuta la comunicazione daremo riscontro alla nostra Funzionaria di riferimento.

progetto 0-6 2022_2025 

Grazie 

Lo Staff Bondi