Scuola Infanzia Comunale
"Maria Bondi"

 
 

UNA GRANDE FESTA PER IL QUARTIERE

Cuore , occhi e orecchie sono ancora pieni di suoni, gioia, colori di una festa che è stata propria una grande Festa dell'Accoglienza!

La vostra partecipazione, il vostro calore , la vostra allegria e quella di tanti ex che sono venuti a salutarci sono stati per noi una dose pazzesca di vitamina!

Oregina è fatta di persone splendide e noi abbiamo avuto la fortuna di incontrarvi e UNIRVI ancor di più, con la passione e la dedizione che caratterizza la nostra Scuola, un luogo dove davvero si comprende l'importanza dell'educazione, della cultura dell'integrazione, dell'accoglienza e della relazione tra adulti e bambini!

GRAZIE per aver giocato con noi, per averci aiutate , per aver realizzato un BUFFET ricco di leccornie da super golosi , per aver acquistato tanti PACCHI che permetteranno, con l'incasso ,di coprire le spese e anche  ampliare e migliorare sempre più la nostra offerta formativa , grazie ai FUOCHISTI , al COMITATO AIUTI , alle mamme del BUFFET e dei POP CORN , agli SBANDIERATORI , al RE e alla REGINA , alle mamme del GIOCO SEDIA , ai  PAPA' T.A.S, a PASSEPARTOUT e alla PUBBLICA ASSISTENZA" LA LANTERNA ", grazie alle PAILES ballerine frizzanti di BABY DANCE , grazie ai nostri MITICI FANTINI e GRAZIE a tutto il pubblico di bambini , genitori, nonni ,parenti e amici che hanno fatto sentire dagli spalti il loro calore e la tanta goliardia!

Non importa se a vincere il PALIO sono Girasoli , Margherite o FUCSIA , in fondo quello è solo un gioco e va preso come tale , quello che conta e la MAGIA NELL'ARIA  che abbiamo saputo creare anche quest'anno!

La FESTA DELL'ACCOGLIENZA e' stata una POTENZA!

Lo Staff

 

 

Attività

 

mappa