Scuola Infanzia Comunale
"Maria Bondi"

 
 

CENERENTOLA HA DIMOSTRATO DI ESSERCI

DONARE E' LA PIU' BELLA FORMA DI COMUNICAZIONE 

e voi famiglie Bondi, insieme ai vostri parenti ed amici lo avete dimostrato con la partecipazione generosa all'evento benefico di sabato 28 aprile.

La vostra presenza e il vostro ESSERCI è stato un grande regalo di AIUTO, dimostrando che sentimenti come il troppo orgoglio e l'egoismo vanno messi da parte.

Siamo esseri umani e fa parte della nostra natura l'avere bisogno di qualcuno.

Non importa chi aiuti oppure cosa, ci sono tanti modi per aiutare il prossimo e poi scoprire che aiutare ci fa stare bene, e che un giorno anche noi avremo bisogno dell'aiuto dell'altro.

LE PERSONE AIUTANO LE PERSONE, e in questo caso i BAMBINI insieme a noi tutti hanno voluto aprire le porte e guardare un po' oltre.

Grazie a tutti , nel più profondo significato del termine

Grazie a chi ha contribuito con libera oblazione nella casetta/ cassetta

Grazie all' Associazione Passepartout 

Grazie ai nostri eterni Peter Pan , i papà TAS, perchè senza la loro voglia di giocare in maniera seria ma divertita , tutto questo non sarebbe possibile.

EURO 2250 è l'incasso che presto consegneremo alla Comunità Le Monachette di Massoero 2000 ( più i doni consegnati durante la serata)

E' con emozione e soddisfazione che ve lo rendiamo noto, dicendo che l'obiettivo prefissatoci è stato pienamente raggiunto e superato, riuscendo a coprire anche un pò, le tante spese affrontate dalla scuola per la riuscita dell'evento e per continuare a garantire un 'ampia offerta formativa ai bambini e alle famiglie che ci hanno scelte e che ci sceglieranno!

La Bondi è grande perchè il cuore delle famiglie è grande.

INSIEME SI PUO'

Grazie 

Lo Staff e i TAS

CENERENTOLA HA DIMOSTRATO DI ESSERCI !!!

 

Attività

 

mappa